Il famoso sito iFixyouri ha da poco aggiornato il catalogo con parti per la riparazione degli iPhone, e tra questi troviamo anche quella che sembra essere una back e front cover di un iPhone, totalmente diverso da quelli attuali (iphone 4 e iphone4s). La notizia è stata ripostata dagli amici americani di 9to5mac(sito molto affidabile, almeno fino ad ora non ne ha sbagliata una). Oltre alla foto si sbilanciano anche sui colori: il prossimo iPhone non sarà disponibile solo in bianco e nero, ma saranno aggiunti altri colori!!
Come possiamo vedere dall’immagine proposta, rispetto all’iPhone 4S, la cover nella foto risulta essere molto più sottile ed inoltre è possibile notare la presenza di un connettore dock molto piccolo rispetto a quello attuale.
Oltre alle sezioni dedicate al microfono/altoparlante è presente anche un foro, non presente nella parte alta della cover, che sembrerebbe essere predisposto per l’entrata jack, quindi in questo caso è stato spostato in basso, come negli iPod Touch.
Ti potrebbero interessare: