Iphone 5: ecco delle foto che sembrano ritrarre la cover posteriore e anteriore

0
78

Il famoso sito iFixyouri ha da poco aggiornato il catalogo con parti per la riparazione degli iPhone, e tra questi troviamo anche quella che sembra essere una back e front cover di un iPhone, totalmente diverso da quelli attuali (iphone 4 e iphone4s). La notizia è stata ripostata dagli amici americani di 9to5mac(sito molto affidabile, almeno fino ad ora non ne ha sbagliata una). Oltre alla foto si sbilanciano anche sui colori: il prossimo iPhone non sarà disponibile solo in bianco e nero, ma saranno aggiunti altri colori!!

 

Come possiamo vedere dall’immagine proposta, rispetto all’iPhone 4S, la cover nella foto risulta essere molto più sottile ed inoltre è possibile notare la presenza di un connettore dock molto piccolo rispetto a quello attuale.

Oltre alle sezioni dedicate al microfono/altoparlante è presente anche un foro, non presente nella parte alta della cover, che sembrerebbe essere predisposto per l’entrata jack, quindi in questo caso è stato spostato in basso, come negli iPod Touch.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.