iPhone 5 e iPad mini in arrivo

L’estate sta finendo ed è ora delle presentazioni dei nuovi prodotti Apple, il 12 Settembre ci sarà l’evento per presentare l’iPhone 5 e secondo le indiscrezioni nel mese successivo ve ne sarà un altro per presentare l’iPad mini.

Inizialmente si supponeva che Apple presentasse entrambi i prodotti durante l’evento del 12 Settembre, ma questo non accadrà ed i due prodotti saranno presentati in eventi distinti a distanza di tempo in modo che uno non prevalga sull’altro in termini di interesse suscitato nel pubblico.

La presentazione dell’iPhone 5 è uno degli eventi più attesi dell’anno e non gioverebbe al marketing nel caso condividesse il proprio evento insieme ad altri prodotti.

In questi due prossimi mesi l’attenzione su Apple sarà ai massimi livelli e anche se le notizie sull’iPad mini sono ancora indiscrezioni c’è comunque il Nexus 7 di Google da contrastare, sicuramente Apple non lascerà la strada spianata per il suo avversario e ben presto la data dell’evento per l’iPad mini sarà finalmente svelata.

 




Reply