iPhone 5 alla fine del 2012

BGR riporta che Apple sta pianificando di lanciare un nuovo iPhone completamente ridisegnato nell’autunno del prossimo anno.Il prossimo iPhone quindi seguirà trend impostato dall’uscita dell’iPhone 4S che come sapete non ha rispettato la consueta timeline adottata in precedenza dalla casa di cupertino.
Stando a quanto viene detto, il prossimo iPhone utilizzerà uno chassis  in alluminio rispetto al vetro silicato dell’iPhone 4.

Il nuovo design vedrà anche l’integrazione di un materiale gommoso o plastico, questo materiale sarà utilizzato per circondare la cornice anteriore del device ed avrà due principali compiti.

In primo luogo servirà per unire la parte anteriore del nuovo iPhone con il nuovo retro fatto in alluminio e servirà a coprire il nuovo sistema di antenna che circonderà il dispositivo permettendo così ad Apple di utilizzare l’alluminio per coprire le parti restanti.

Lo chassis del prossimo iPhone sarà quindi simile all’attuale iPad 2, inoltre girano voci che verrà adottato un display attorno ai 4 pollici.




Reply