Iphone 5 a 159€, è un clone identico all'originale | Clone Iphone 5

0
20

Salve amici, sembra il prodotto di casa Apple ma non lo è! Trattasi di un clone cinese. Stiamo parlando di un nuovo IP5 Smartphone con Android 4.0 e processore dual-core da 1GHz. Questo smartphone è attualmente in vendita sul sito myefox.it e praticamente sembra identico all’originale con tanto di spiegazioni in stile Apple!

Caratteristiche tecniche?

Il terminale è dotato di una CPU dual-core da 1GHz MTK6577 di cui non conosciamo le reali prestazioni e si basa sulla versione 4.0 di Android. Come display monta un 4 pollici multi-touch capacitivo da 854×480 pixel di risoluzione che supporta fino a 5 tocchi contemporanei.

A dire il vero tutte le caratteristiche, visto il costo, sono di tutto rispetto.

  • Processore Dual-Core da 1GHz MTK6577
  • Display 4″ multi-touch capacitivo con risoluzione  da854×480 pixel
  • RAM pari ad 1GB
  • Memoria interna da 16GB
  • Fotocamera posteriore da 8MPx, anteriore da 1,3MPx
  • Peso di 115gr
  • Dual SIM

Addirittura supporta come metodo di connettività il Lightning proprietario di Apple e pesa 115g, similmente allo smartphone di Cupertino.

Eccovi un video di presentazione

Questo clone costa 159€ ossia un prezzo veramente basso e competitivo. Il processore MediaTek tra l’altro è uno dei primi Dual-Core a basso costo, ma di certo non pensavamo di vederlo su un terminale cosi “clonato” 🙂

Che ne pensate?

***AGGIORNAMENTO***

Leggete qui, trattasi di fake

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.