iPhone 4S Unlocked già disponibile negli states?

Negli Stati Uniti, da qualche ora, è possibile trovare l’iPhone 4S Unlocked, ovvero abilitato per l’utilizzo con qualsiasi Sim e non obbligatoriamente quella dell’operatore con cui viene acquistato.

Come promesso da Apple quindi, da Novembre è possibile l’acquisto senza abboanamento.

Tramite l’ordine online ed acquisto in negozio, è possibile avere un melafonino di ultima generazione ed utilizzarlo con qualsiasi sim.

Non è possibile attualmente ricevere a casa il telefono sbloccato, in quanto sul sito ufficiale Apple non è ancora stata attivata la voce “Unlocked”. Prenotando però un terminale AT&T (quindi solo la versione GSM), ed andando a ritirarlo il giorno dopo in uno Store Ufficiale, lo avremo sim-free.

Specifichiamo che l’iPhone 4S unlocked  è disponibile solo con reti GSM, dunque Verizon e Sprint non lo supportano.

L’iPhone sbloccato include tutte le caratteristiche di iPhone, ma senza un impegno contrattuale. È possibile attivare e usarlo sulla rete GSM wireless di vostra scelta. L’iPhone 4S sbloccato non funziona con vettori CDMA, come Verizon Wireless e Sprint.

Se non vuoi un contratto pluriennale o se si preferisce utilizzare un vettore locale quando si viaggia all’estero, l’iPhone sbloccato è la scelta migliore. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente inserire una micro-SIM nello slot e accenderlo tenendo premuto il pulsante On/Off per alcuni secondi. Poi seguire le istruzioni a video per configurare il vostro iPhone.

I prezzi dovrebbero essere di 649$, 749$ e 849$ rispettivamente per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB. Ricordiamo che attualmente non abbiamo notizie ufficiali da parte di Apple.

Fonte: iSpazio




Tags:

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.