iPhone 4S Unlocked già disponibile negli states?

0
28

Negli Stati Uniti, da qualche ora, è possibile trovare l’iPhone 4S Unlocked, ovvero abilitato per l’utilizzo con qualsiasi Sim e non obbligatoriamente quella dell’operatore con cui viene acquistato.

Come promesso da Apple quindi, da Novembre è possibile l’acquisto senza abboanamento.

Tramite l’ordine online ed acquisto in negozio, è possibile avere un melafonino di ultima generazione ed utilizzarlo con qualsiasi sim.

Non è possibile attualmente ricevere a casa il telefono sbloccato, in quanto sul sito ufficiale Apple non è ancora stata attivata la voce “Unlocked”. Prenotando però un terminale AT&T (quindi solo la versione GSM), ed andando a ritirarlo il giorno dopo in uno Store Ufficiale, lo avremo sim-free.

Specifichiamo che l’iPhone 4S unlocked  è disponibile solo con reti GSM, dunque Verizon e Sprint non lo supportano.

L’iPhone sbloccato include tutte le caratteristiche di iPhone, ma senza un impegno contrattuale. È possibile attivare e usarlo sulla rete GSM wireless di vostra scelta. L’iPhone 4S sbloccato non funziona con vettori CDMA, come Verizon Wireless e Sprint.

Se non vuoi un contratto pluriennale o se si preferisce utilizzare un vettore locale quando si viaggia all’estero, l’iPhone sbloccato è la scelta migliore. Per iniziare ad usarlo, è sufficiente inserire una micro-SIM nello slot e accenderlo tenendo premuto il pulsante On/Off per alcuni secondi. Poi seguire le istruzioni a video per configurare il vostro iPhone.

I prezzi dovrebbero essere di 649$, 749$ e 849$ rispettivamente per i modelli da 16GB, 32GB e 64GB. Ricordiamo che attualmente non abbiamo notizie ufficiali da parte di Apple.

Fonte: iSpazio


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.