Iphone 4S – Samsung Galaxy S3 – Lumia 900: tutti i difetti dei cellulari del momento!

0
19

Sicuramente i tre prodotti sopra elencati sono gli smartphone più potenti del momento! C’è chi ha trovato dei difetti, vediamo quali sono i difetti peggiori riscontrati dagli utilizzatori di iPhone 4S, Samsung Galaxy SIII e Nokia Lumia 900.

Utizzando un campiona di 15 milioni di utilizzatori, il sito FixYa, ha stilato una classifica di tutti i peggiori difetti dei tre smartphone.

Iniziamo lo smartphone Apple

La maggior parte degli utenti dell’iPhone 4S lamenta la poca durata della batteria; poi c’è chi riscontra problemi con le connessioni Wifi e Bluetooth e chi non è proprio soddisfatto di Siri. Molti problemi alla batteria sono stati risolti con gli aggiornamenti di iOS 5, ma alcuni utenti continuano a lamentarsi della poca durata.

FixYa, per rimediare, sconsiglia di ricaricare il dispositivo tramite USB e di lasciare l’iPhone 4S troppo tempo in carica una volta raggiunto il 100%.

L’ultimo consiglio è quello di disattivare servizi come localizzazione, bluetooth e 3G solo nel momento in cui si necessitano.

Samsung Galaxy s3

Il 50% degli utenti si lamenta di malfunzionamenti al microfono, che inibisce la corretta comunicazione con l’interlocutore. Altri lamentano la durata della batteria, le alte temperature raggiunte dal telefono e problemi alla connessione internet.

Nokia Lumia 900

Il 25% degli utilizzatori lamenta uno schermo dalla colorazione viola, mentre  il 20% delle segnalazioni riguardano il pulsante della fotocamera, le poche applicazioni disponibili per Windows Phone e la durata della batteria.

Anche in questo caso il problema principale, quello dei colori del display, sembra potersi risolvere con un aggiornamento del software.

Qual’è il difetto più grave secondo il vostro punto di vista?

via


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.