Iphone 4S pezzo per pezzo, eccovi le foto

iFixit ci svela i segreti dei nuovi prodotti Apple. Questa volta ha smontato uno dei primissimi esemplari di iPhone 4S per verificare ciò che ormai è noto da tempo.

Chi è ifixit?

ifixit è una famosa azienda americana che si occupa di osservare, controllare e recensire l’hardware di diversi terminali, soprattutto Apple.Quello che a molti può sembrare un iPhone 4 normalissimo è in realtà totalmente diverso all’interno.

L’iphone 4S monta il veloce processore Apple A5 Dual Core, una batteria leggermente più potente e una fotocamera da 8 megapixels con un’ apertura di ƒ2.4.

 

La Batteria

La batteria pur essendo simile (cone dimensioni di quella presente nell’iPhone 4) ha una capacità leggermente superiore pari a 5.3 Whr, segno che la maggior autonomia in conversazione dichiarata da Apple è da ricercare soprattutto nell’ottimizzazione dell’hardware e del software. Essa migliora il tempo di conversazione di un ora in alcuni casi ma riduce il tempo di standby da 300 a 200 ore.

Processore A5

Come detto in precedenza l’iphone 4S monta il veloce processore Apple A5 Dual Core (lo stesso di iPad 2 per intenderci,  ma con una velocità di clock ridotta)

Ecco la scheda logica:

fonte: ifixit.com




Tags:

Reply