Iphone 4S, il telefono più amato di sempre!

Secondo quanto pubblicato da ChangeWave Research l’iphone 4s è subito entrato nei cuori dei tanti appassionati di telefoni e dispositivi Apple. Questo è quanto è emerso dopo un sondaggio sottoposto a dei possessori di iPhone 4S, che identificano tra le principali motivazioni Siri.

Dei 215 intervistati il 96% si è dichiarato “molto soddisfatto” o “soddisfatto” dell’acquisto, mentre soltanto una piccolissima minoranza – il 2% – si ritiene “insoddisfatto”.

Tutto questo nonostante i problemi tanto acclamati sulla batterie e la sua durata!

Due utenti su cinque hanno riportato di aver sperimentato dei problemi con la durata della batteria del dispositivo, che sembra essersi sensibilmente ridotta rispetto al modello passato(sono possessore di Iphone 4S e confermo). Tuttavia soltanto l’8% degli intervistati ritiene ciò un grande problema.

Vediamo quali sono i pregi sottolineati dai clienti:

  1. Miglioramento registrato nel numero di telefonate interrotte a causa dell’assenza di segnale
  2. Siri, l’innovativo sistema vocale introdotto dalla mela che per il 49% degli intervistati è tra le funzioni più interessanti
  3. la nuova fotocamera (33%).
  4. La velocità di navigaizone
  5. L’alta risoluzione dello schermo.

Un pò a sorpresa invece, il tanto pubblicizzato iCloud non sembra aver riscaldato i cuori degli apple fan, posizionandosi in sesta posizione tra le ragioni per cui essere soddisfatti dell’iPhone 4S

Voi che telefono avete? vi trovate bene?

fonte: 9to5mac.com



Ti potrebbe interessare:


Tags:

Reply