iPhone 4S con Android 4.0: Meizu MX, lo smartphone cinese!

0
22

Non avete letto male. E’ proprio cosi, MEIZU MX è un “clone” iphone con a bordo sistema operativo android! Questo smartphone è di tutto rispetto: basti pensare che ha a bordo una Cpu Quad core e che tale CPU la montano cellulari del calibro del Samsung Galaxy S3Dopo molte indiscrezioni ecco alcune conferme: Meizu MX sarà messo in circolazione in questi giorni. Per quanto riguarda i prezzi dovrebbero variare dai 475$ della versione con 32 GB di memoria ai 633$ della versione con 64 GB.

Si tratta di prezzi indicativi e ipotesi visto che l’azienda non ha ancora confermato ufficialmente il prezzo sul mercato del nuovo smartphone.

Eccovi le caratteristiche tecniche:

  • CPU Exynos quad core
  • RAM da 1 GB di RAM
  • Memoria interna da 32 o 64 GB
  • Fotocamera 8 megapixel
  • Display 4 pollici (risoluzione pari a 960 x 640 pixel)
  • Batteria da 1.700 mAh e dovrebbe consentire una buona autonomia di utilizzo.
  • Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Non si sa ancora se questo smartphone arriverà sul mercato italiano anche se in questi giorni sono attese comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda cinese sia sui tempi di commercializzazione internazionale, sia sui prezzi nei diversi paesi.

Vi terremo aggiornati


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.