iPad Mini: Nuove info da Macotakara

0
28

Macotakara , noto blog giapponese, ha rivelato nuove ed entusiasmanti informazioni sul presunto tablet Apple di nuova generazione, l’iPad Mini.

Il tablet iPad Mini verrà prodotto in Brasile secondo una fonte autorevole molto vicina alla Apple. La fase di produzione verrà iniziata a settembre e sarà in grado di soddisfare la richiesta da subito prima del periodo natalizio (regalo di Natale?).

Inoltre, integrerà le funzionalità 3G oltre che WiFi, in pieno accordo con gli utenti esigenti e il resto dei tablet, anche quelli più costosi.

L’annuncio è vicino, anche se il mese di ottobre vince per statistiche e per quotazioni.

Sembra essere lui il mese della svolta Apple e dell’annuncio dell’iPad Mini al mondo e non solo. 


Ti potrebbero interessare:

mm
Mi piace scrivere nell'ambito della telefonia ed ero (e lo sono ancora) un grande appassionato di Jailbreak. Amo molto i videogiochi, soprattutto quelli di ruolo. Seguitemi, cercherò di realizzare sempre degli articoli all'altezza di questo sito

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.