iPad Mini, è questa la batteria?

0
1354

Continui rumors sul rilascio del prossimo prodotto Apple: L’ipad mini. Stavolta pubblichiamo le immagini della probabile batteria del dispositivo apple.

Sembra quasi certo ormai che il dispositivo vedrà la luce nell’evento del 23 Ottobre. Secondo alcuni analisti era già in cantiere da diversi anni, ma il progetto non è stato mai portato a termine in quanto Steve Jobs considerava i 7 pollici non idonei alle richieste del mercato.

Eccovi la foto relativa alla batteria

Molto interessanti anche i dati di targa che indicano un voltaggio di 3.72 Volt ed una capacità di 4490 mAh, per complessivi 16.7 Wh. Secondo alcune indiscrezioni il nuovo iPad mini dovrebbe adottare il processore Apple A5 nella versione a basso consumo da 32 nm, la stessa utilizzata nei recenti iPad 2 che beneficiano di una maggiore autonomia, è quindi possibile azzardare una stima sulla durata della batteria del piccolo tablet della casa di cupertino

Staremo a vedere!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.