iPad Maxi, Apple ha in mente un iPad con display più grande?

Apple ha recentemente presentato la sua nuova gamma di dispositivi tra cui vi erano il nuovo iPad Mini con display Retina e l’iPad Air. Ora arrivano indiscrezioni riguardo al fatto che Apple stia pensando di realizzare un iPad “Maxi” con display con una diagonale maggiore.

Le indiscrezioni riportate da PadNews parlano di una diagonale tra i 11.4 pollici ed i 12.9 pollici.

Sempre secondo questa fonte pare che alla Foxconn abbiano già prodotto un paio di prototipi di questo nuovo iPad e che ora sono in fase di test da parte degli ingegneri Apple a Cupertino.

Nel caso l’intenzione di commercializzazione venga confermata pare che la presentazione dovrebbe avvenire in Marzo 2014.

Anche se le fonti sembrano non essere molto affidabili bisogna comunque tener presente che anche il Wall Strett Journal lo scorso Luglio dichiarò che Apple stava lavorando su un nuovo iPad con una diagonale di circa 13 pollici.

Per il momento dunque non è nulla di confermato, bisognerà vedere se un iPad con display maggiorato potrà trovarsi un suo posto nel mercato e sicuramente Apple analizzerà la situazione prima di decidere se provarci o meno.




Tags:

Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.