Ipad compagno perfetto di sera

0
10

L’iPad sta diventando il compagno perfetto per la “sera”. Da una ricerca effettuata il tablet Apple tra le 20:00 fino a quando si va a letto è lo strumento più utilizzato di tutti, anche il PC si deve inchinare al dominio di questo tablet cosi diffuso. Il fine settimana è un altro momento in cui l’iPad domina le classifiche, particolarmente 20:00-03:00 di notte. Nessun altro dispositivo vede un forte aumento d’uso durante il week-end, questa ricerca dimostra che l’iPad è usato come dispositivo di intrattenimento e di svago.

Lo smartphone è di solito utilizzato al mattino presto per verificare i titoli dei giornali, mentre picchi di utilizzo del PC vi sono quando arriviamo sul posto di lavoro.

Vi trovate con queste ricerche fatte? anche voi utilizzate l’ipad di sera? magari dopo che i vostro figli siano andati a letto?

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.