iPad Air esplode in Australia

0
27

Panico in un negozio Vodafone in Australia. Un iPad Air in esposizione si è surriscaldato ed è esploso. E’ accaduto mercoledì scorso tra la sorpresa del personale e dei clienti. Il personale del negozio è stato costretto a chiamare i vigili del fuoco per spegnere l’incendio e a far evacuare il negozio.

ipad air esploso

Da quanto dichiarato da un portavoce di Vodafone le prime fiammate sono state generate in prossimità della porta di collegamento Lightning del tablet, un nuovo iPad Air impiegato come unità dimostrativa per i clienti.

Quando i pompieri sono arrivati sul posto il negozio era pieno di fumo e sono intervenuti per spegnere le fiamme.

Un rappresentante di Apple ha visitato il negozio per verificare l’accaduto ed al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Cupertino o dalla filiale australiana di Apple.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.