iPad 5 arriverà a Marzo

Arrivano notizie riguardanti la quinta generazione di iPad da un blog giapponese, che inoltre afferma che il suo arrivo è previsto per Marzo 2013.

Ovvero solo 5 mesi dopo l’uscita dell’attuale iPad di quarta generazione, i tempi sembrano piuttosto brevi visto che solitamente Apple ha sempre introdotto una generazione nuova distanziandola di un anno rispetto a quella precedente. In ogni caso potrebbe anche essere vero visto che anche l’ultimo iPad non ha rispettato le tempistiche solitamente adottate da Apple.

Le supposizioni fatte riguardano soprattutto le dimensioni, si parla di uno spessore ridotto grazie all’ottimizzazione del sistema di alimentazione del display Retina.

Si parla anche della seconda generazione di iPad mini, che oltre ad utilizzare un display con una più alta densità di pixel, ovvero maggiore risoluzione, adotterà anche il nuovo microprocessore A6X.

Insomma sembra che Apple si stia adoperando per accorciare i tempi di rilascio, forse sarà anche dovuto dal fatto che i produttori avversari invadono il mercato con dispositivi di ogni tipo e sempre più evoluti mese dopo mese.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.