IPAD 3 – Prima immagine, un connettore?

0
13

Da qualche ora girano in rete delle immagini di un presunto componente del prossimo Apple iPad 3. Trattasi di un connettore di colore bianco di forma e colore diverso rispetto a quello utilizzato nell’iPad 2.

Nell’attuale iPad 2 il connettore è privo della piccola parte curva finale presente in questo esemplare, mentre il colore interno è sempre nero indipendentemente dalla finitura esterna se bianca o nera.

Da diverso tempo si vocifera e ne abbiamo parlato anche noi del debutto di un iPad 2 HD o di un iPad 3 in autunno, il primo ad annunciare questo rilascio anticipato fu John Gruber, quando rivelò che l’iPad 2 non sarebbe stato dotato di Retina Display, la scoperta di nuovi componenti già in produzione potrebbe avvalorare questa ipotesi, anche se pare strano che Apple rinnovi un prodotto a soli sei mesi dal lancio dell’iPad 2.

Fonte: CultOfMac

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.