iOS 8, ecco delle prime schermate

0
17

Arrivano sul web le presunte prime immagini di iOS 8, prossima versione del sistema operativo di iPhone e iPad. Non è ancora chiaro se le stesse siano un fake ma il sito cinese da cui arrivano è stato ripreso da alcune autorevoli fonti dedicate al mondo Apple.

ios8-1

Differenze grafiche rispetto a iOS 7 non sembrano esserci, ma si nota la presenza di Healthbook, l’app dedicata alla salute, che i prossimi iPhone 6 e iWatch dovrebbero monitorare attraverso appositi sensori. Poi ci sono Textedit e Preview, direttamente da Mac Os, che fanno pensare a un’integrazione più stretta tra le due piattaforme.

Queste, invece, le impostazioni con la versione 8.0 installata su iPhone:

ios 8_2

 

Se queste immagini siano reali o meno non possiamo dirlo, ma il sito 9to5mac, solitamente è molto affidabile, e anche lui parla di foto autentiche.

Vi terremo aggiornati

 

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.