iOS 7, eccovi un nuovo concept

0
26

Torniamo a parlare del futuro sistema operativo mobile di Apple: iOS 7. Non si sa al momento quando apple deciderà di presentato ma, stando alle tempistiche degli ultimi due anni, gli utenti finali potranno installare iOS 7 solo a fine anno. Per avere informazioni sulle nuove funzionalità, invece, bisogna aspettare fino a giugno. Per questo motivo i creatori di concept in questo periodo provano ad immaginare come sarà! L’ultimo, in ordine cronologico, è quello pensato da Mohamed Kerroudj, che vi proponiamo di seguito.

Riteniamo che l’autore, nel realizzare il concept, abbia preso più di qualche spunto da Windows Phone. Nel concept si passa ad una grafica non più tondeggiante ma abbastanza squadrata, con menu e notifiche a comparsa.

L’autore ha immaginato un iOS sempre minimale ma con alcune sezioni del sistema operativo completamente riviste, tanto nella grafica quanto nel funzionamento.

E’ stata completamente riprogettata la schermata di blocco, così come alcune applicazioni native (Calendario).

Che ne pensate, vi piace?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.