iOS 7 beta 6 nella prossima settimana e Golden Master il 5 Settembre

0
21

Le ultime indiscrezioni riguardanti il mondo Apple fanno sapere che la beta 6 di iOS 7 arriverà durante la prossima settimana e sarà l’ultima beta prima della versione stabile Gold Master (GM).

Le ultime due beta di iOS 7 sono arrivate in rapida successione, la prossima beta (la beta 6) arriverà nella prossima settimana andando a concludere il ciclo di beta con la versione GM in arrivo per dipendenti e partner dal 5 Settembre.

La versione Gold Master sarà poi rilasciata al pubblico una volta ripulita da bug e problemi gravi, ma prima sarà sicuramente rilasciata agli sviluppatori quando saranno ufficialmente presentati i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C. Questi ultimi dovrebbero essere svelati il 10 Settembre anche se le ultime indiscrezioni parlano di un possibile slittamento al 25 Ottobre.

Non sono previsti grossi cambiamenti nella prossima beta, i più drastici sono già arrivati con la beta 5 dove sono avvenuti anche cambiamenti grafici all’interfaccia utente.

iOS 7 è la prima versione che porta in dote cambiamenti sostanziosi rispetto a quelle precedenti, le ultime beta erano già molto stabili e Apple probabilmente ha già tutto pronto per l’annuncio del nuovo iPhone.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.