iOS 7 beta 3: ecco le date della prossima versione

iOS 7 è stato presentato ufficialmente il 10 giugno dalla stessa Apple all’interno del keynote di introduzione alla WWDC 2013. E’ un sistema operativo ancora da affinare quello presentato da Apple e le beta(adesso siamo alla 2) sono proprio rilasciate per questo motivo. Quanto tempo dobbiamo aspettare per la prossima versione?

Le strategie di Apple per i tempi di rilascio sembrano ben precise. La società sembra utilizzare il ciclo di due settimane anche con iOS 7, come è stato già dimostrato con la presentazione della beta 2 pubblicata proprio il 24 giugno.

La data di rilascio di iOS 7 beta 3 sarebbe quindi pianificata per l’8 luglio, giorno in cui verrà distribuita ad operatori telefonici e sviluppatori. La versione attuale ha introdotto il supporto per iPad, quindi ci possiamo aspettare il rilascio anche per gli altri dispositivi iOS che sono stati lasciati fuori al momento, come iPod touch ed AppleTV.

I lavori di ottimizzazione e di rifinitura del nuovo sistema operativo non termineranno logicamente con la prossima release, dal momento che ufficialmente è previsto non prima di questo autunno, nello stesso periodo in cui verrà commercializzata l’intera lineup di prodotti della società di Cupertino per il 2013.

Vi daremo notizie in merito.




Tags:,

Reply