Siete possessori di un dispositivo Apple? Bene, dovete sapere che apple è pronta al rilascio di iOS 7.1. Con le versioni beta abbiamo visto introdurre una serie di miglioramenti alle prestazioni ed all’interfaccia utente, ma non ne sappiamo molto riguardo le funzionalità che porterà con sé.
Secondo un nuovo report, iOS 7.1 potrebbe introdurre nuovi strumenti per la gestione dei dispositivi.
Stando a cosa scrive il ben aggiornato AppInsider:
Una fonte non verificata ci ha riferito che Apple sta lavorando con un paio di fornitori MDM (Mobile Device Management) per migliorare iOS 7.1, che sarà rilasciato intorno al 15 marzo. Mentre riguardo la data di rilascio è rimasta molto sul vago, la persona che ha fornito le informazioni ci ha riferito che verranno introdotte nuove caratteristiche mai viste prima
Queste caratteristiche sarebbero dedicate soprattutto agli utenti che operano in settori specifici quali istruzione, governo ed altre istituzioni: tra le tante, si parla infatti di creazione di profili, blocco di siti web specifici e molto altro.
Attualmente, iOS 7.1 è “fermo” alla BETA 5 distribuita all’inizio del mese.












