iOS 7.1 riporterà in vita il vostro iPhone 4

0
14

Apple con la versione di 7.1 di iOS ha “pensato” anche ai suoi vecchi clienti che usano ancora terminali come l’iphone 4. L’iphone 4 è ancora molto utilizzato dagli utenti, ma con l’avvento del nuovo sistema operativo mobile (ios 7) aveva subito dei forti rallentamenti. Con questo aggiornamento, finalmente, le prestazioni dell’iPhone 4 sono tornate ad essere ragionevoli grazie ad una serie di ottimizazioni, come potete vedere dal grafico che vi mostriamo di seguito:

ios-7.1-su-iphone-4

 

Rispetto ai precedenti sistemi operativi Apple è riuscita a ridurre i tempi e di conseguenza è aumentata la velocità e la fluidità. Su iPhone 4 non troveremo le animazioni che caratterizzano iOS 7, come non troveremo anche una serie di funzioni per non appesantire troppo il sistema:

  • 3D FlyOver e navigazione turn-by-turn.
  • Modalità Panorama e filtri fotografici nell’applicazione Fotocamera (i filtri possono però essere aggiunti successivamente).
  • AirPlay Mirroring.
  • Siri.
  • AirDrop.
  • Effetti traslucidi, sfondi animati ed effetto parallasse.

Eccovi un video che mostra i miglioramenti

 

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.