iOS 7.1 rilasciato tra pochi giorni

Il nuovo aggiornamento di iOS 7 è in arrivo. La nuova release porterà con se miglioramenti grafici, il supporto ad iOS in the Car ed altro ancora.

Si vociferà che il rilascio avverrà in occasione del prossimo iTunes Festival, il primo che si svolgerà sul territorio americano e che sarà parte del SXSW, in programma a Austin dal 11 al 15 marzo. Lo spettacolo sarà trasmesso gratuitamente in streaming e per vederlo sui dispositivi Apple sarà messa a disposizione una speciale app, non ancora disponibile nell’App Store.

L’aggiornamento, ormai arrivato alla sua 5° beta (disponibile solo per gli sviluppatori) vedrà delle migliorie minori per il sistema operativo graficamente elaborato da Jonathan Ive, tra cui proprio alcune modifiche della GUI. In particolare, vi sarà un nuovo slider per lo spegnimento e il blocco dei dispositivi, a cui si aggiungeranno nuove funzionalità per Siri, un tastierino numerico di chiamata più coerente e completo di contatti, un migliore scorrimento dei messaggi, l’ottimizzazione della batteria e molto altro ancora.




Tags:

Reply