iOS 7.1 beta, novità introdotte

Apple ha reso disponibile agli sviluppatori la prima beta di iOS 7.1. Vediamo tutte le novità introdotte ed i miglioramenti apportati da questa nuova versione del software iOS per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Tra le novità di rilievo troviamo

  1. Prestazioni: risolti alcuni dei più noti bug che limitavano le performance dei dispositivi, il sistema operativo è ora molto più leggero e veloce nel rispondere ai comandi.
  2. Tastiera: accedento al menù “Accessibilità” ora è possibile impostare una nuova versione di default della tastiera, di colore nero.
  3. Foto Burst: iOS 7.1 offre la possibilità di caricare su Photo Stream le foto scattate con iPhone 5S in modalità Burst
  4. Testo grassetto: sempre nel menù “Accessibilità” è possibile attivare la modalità “Testo grassetto” senza dover riavviare il dispositivo
  5. Fotocamera: aggiunta la modalità “Auto HDR” per un sistema di illuminazione dinamico più realistico. 
  6. Centro Notifiche: introdotta una scritta che informa l’utente se non sono presenti notifiche(Adesso compare una nuova voce “Nessuna Notifica” nel Centro Notifiche (sezione “Notifiche” e “Perse”) quando non ci sono notifiche da leggere)
  7. Flickr: aggiornato il logo Flickr(rispecchia ora quello dell’applicazione)

Corretti diversi bug tra cui uno legato al Timer nell’app Orologio, che veniva ritardato di un millisecondo quando si eseguivano intervalli di tempo precisi.




Tags:

Reply