iOS 6: Pod2G ha già in mente il jailbreak

E’ passato solo un giorno dal rilascio del jailbreak su dispositivi ios 5.1.1 e pod2g torna a parlare. Lo fa in un’ intervista a softpedia dove dichiara che il “dream team” ha già parte del jailbreak per iOS 6.

Pod2g dichiara:

Non rinunciamo al jailbreaking dei dispositivi iOS poichè questo è troppo importante per noi e abbiamo già una parte del jailbreak per iOS 6 per il quale non dovrete attendere a lungo.

Ognuno all’interno del team ha compiti specifici:

Ogni membro della squadra lavora in modo diverso e questo porta di solito alla rapida scoperta di vulnerabilità del sistema. Le troviamo in un mese o due e poi iniziamo a sfruttarle. Diamo inizio a questo processo solo quando viene rilasciata la versione finale del sistema in questione

 

Infine parla del ritardo del tool:

Ecco perché abbiamo sempre un ritardo dopo il rilascio nel creare il jailbreak. Perché abbiamo bisogno di essere certi che ciò che facciamo funzionerà di sicuro, e non risolvere il problema con la beta 3 o beta 4. Quindi iniziamo il nostro lavoro solo quando abbiamo delle release finali del sistema in modo da avere versioni stabili del tool per il jailbreak.

via




Tags:

Reply