iOS 6: Pod2G ha già in mente il jailbreak

0
67

E’ passato solo un giorno dal rilascio del jailbreak su dispositivi ios 5.1.1 e pod2g torna a parlare. Lo fa in un’ intervista a softpedia dove dichiara che il “dream team” ha già parte del jailbreak per iOS 6.

Pod2g dichiara:

Non rinunciamo al jailbreaking dei dispositivi iOS poichè questo è troppo importante per noi e abbiamo già una parte del jailbreak per iOS 6 per il quale non dovrete attendere a lungo.

Ognuno all’interno del team ha compiti specifici:

Ogni membro della squadra lavora in modo diverso e questo porta di solito alla rapida scoperta di vulnerabilità del sistema. Le troviamo in un mese o due e poi iniziamo a sfruttarle. Diamo inizio a questo processo solo quando viene rilasciata la versione finale del sistema in questione

 

Infine parla del ritardo del tool:

Ecco perché abbiamo sempre un ritardo dopo il rilascio nel creare il jailbreak. Perché abbiamo bisogno di essere certi che ciò che facciamo funzionerà di sicuro, e non risolvere il problema con la beta 3 o beta 4. Quindi iniziamo il nostro lavoro solo quando abbiamo delle release finali del sistema in modo da avere versioni stabili del tool per il jailbreak.

via


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.