iOS 6.1, eccovi tutte le novità che prossimamente vedremo!

Apple, come sapete, circa una settimana fa ha rilasciato ios 6.0.1 e contestualmente ha rilasciato per gli sviluppatori l’ios 6.1. Analizziamo cosa ci aspetta tra breve.

Tramite SIRI sarà possibile acquistare biglietti del cinema direttamente dall’iPhone. Basterà chiedere informazioni su un film, se è in proiezione vicino a voi e il telefono mostrerà il risultato e poi un elenco di cinema con l’iconcina di un biglietto accanto.

Da lì si potrà accedere all’app Fandango da cui comprare i biglietti. Naturalmente, questo sarà possibile dove il servizio è attivo.

Siri non ha subito particolari modifiche e neanche l’applicazione MAPPE. E’ stato introdotto “solo” un modo migliore per segnalare errori e problemi che l’utente dovesse riscontrare con il servizio: si prevedono numerose segnalazioni.

Certo questa tecnica applicata sulle mappe aiuterà Apple a rendere decente il servizio che ha fatto saltare i vertici di iOS.

Infine, le icone dei comandi musicali sulla schermata di blocco dell’iPhone sono stati distanziati un po’ e sono certamente più facili da usare.

Non ci sono attualmente informazioni su una data di rilascio ufficiale ma come sempre vi avviseremo appena ne sapremo qualcosa in più.

Vi terremo aggiornati!




Tags:

Reply