iOS 6.1.3 problemi di batteria?

0
27

La settimana scorsa Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento di iOS, il 6.1.3 per la precisione, correggendo alcuni errori come il famoso bug nel codice della lockscreen (anche se questo bug non è completamente risolto). Il nuovo iOS porta con sè anche alcuni difetti, come la scarsa durata della batteria almeno stando a ciò che dichiarano alcuni  utenti.

Su twitter si leggono numerose lamentele di utenti che segnalan0 che le batterie si stanno esaurendo più in fretta del solito. Parecchi hanno inoltre evidenziato lo stesso problema sul formum di supporto Apple.

Ecco quanto scrive uno di loro:

Ieri sera ho aggiornato il mio iPhone 4S ad iOS 6.1.3 e adesso la mia batteria si scarica in modo estremamente veloce. Da quando ho effettuato il login per scrivere questa domanda dal mio iPhone, ho già perso il 13 per cento della mia batteria. Non ho mai avuto un problema del genere con una batteria, ed ho usato iPhone sin dal primo modello.

Molti confermano quanto descritto finora, anche se alcuni affermano di aver parzialmente risolto il problema con un ripristino totale ed un ciclo completo di ricarica della batteria.

A voi è capitato questo problema? diteci la vostra!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.