iOS 6.1.3 nuovo bug che bypassa il lock screen

0
11

Non sono passate neanche 24 ore dall’ultimo aggiornamento di iOS, il quale includeva un fix per alcune vulnerabilità del lock screen, che già è stato trovato un altro bug da sfruttare per poter bypassare il lock screen riuscendo ad accedere ai contatti e alla libreria fotografica.

Il nuovo bug si basa principalmente sulla funzionalità Voice Control e consiste nell’iniziare una telefonata per poi interromperla estraendo la SIM card.

Siccome il bug si basa sul Voice Control, puo’ essere sfruttato solo su iPhone 4 e 4S dove Siri risulta disabilitato. Certo saranno casi comunque molto rari ma la vulnerabilità esiste.

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.