iOS 5.0.2 risolverà definitivamente il problema della batteria? forse quelli di apple hanno capito quale sia il problema!

0
27

Era atteso per questa settimana l’aggiornamento di iOS 5 alla versione 5.0.2, probabilmente dovremo attendere ancora secondo la fonte di Macerkopf, infatti, pare ci sia stata una perdita di codice relativo all’ultimo aggiornamento. Sempre a quanto afferma Macerkopf non ci saranno beta e IOS 5.0.2 – quindi sarà subito disponibile per il download.

Il problema che affligge la batteria soprattutto con gli iPhone 4S potrebbe anche dipendere dalla potenza dell’antenna in ambienti dove la ricezione è scarsa, è stato infatti provato che, chi ha un buon segnale della rete 3G non ha problemi relativi alla batteria, mentre la durata scende drasticamente se ci sono problemi relativi alla ricezione, in questo caso siccome la potenza dell’antenna deve aumentare, aumenta anche il consumo della batteria.

Il nuovo firmware dovrebbe solo ed esclusivamente risolvere il problema della batteria – vi terremo aggiornati come al solito

fonte: cnet.com


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.