iOS 5.0.1 non risolve il problema della batteria e sembra portare un nuovo bug

0
24

Vi segnalo una notizia che proviene da un noto sito americano, CultOfMac per la precisione, e per questo l’ho tradotta. Molti utenti segnalano che il problema della batteria non sembra essere stato risolto del tutto e comparirebbe addirittura un nuovo bug: l’iPhone ha problemi a visualizzare i nomi dei nostri contatti.

La durata della batteria sembra invariata stando a quanto riportato da alcuni possessori di iPhone dopo vari test.

Alcuni direttamente sul forum di supporto Apple, parlano addirittura di una evidente perdita di batteria solo aprendo Safari.

Inoltre sembrerebbero esserci alcuni problemi di incompatibilità tra iPhone di ultima generazione e il nuovo sistema operativo Apple.

Paul Hontz si fa portavoce di un problema avuto con il suo dispositivo, ovvero sembra che l”iPhone non mostri i nomi dei contatti, nonostante questi siano presenti nell’apposita applicazione. Questo avverrebbe al momento della ricezione di una chiamata o un messaggio.

Le lamentele degli utenti sono sempre di più, ed ormai in tanti si interrogano sull’utilità dell’aggiornamento, dato che nemmeno i problemi della batteria sono stati risolti per bene.

La mia opinione è questa: ho un iphone 4S ed i miglioramenti ci sono stati secondo me, se poi questi utenti credevano che con il fix apple avrebbe aumentato “la durata in giorni” della batteria non hanno capito che hanno tra le mani un vero e proprio PC e che è normale che esso si scarichi in poco tempo!!!

Che ne pensate?


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.