iOS 4.3.4 impedisce definitivamente il Jailbreak?

0
13

Con il nuovo firmware iOS 4.3.4 Apple ha definitivamente fixato la maggior parte degli exploit che gli hacker utilizzavano per realizzare il Jailbreak.

Ion1c, un noto hacker nel campo dei Jailbreak, ha infatti dichiarato che il nuovo firmware blocca perfino il Jailbreak Untethered dall’iOS 4.1.

Ecco le parole di i0n1c:
Per chi non l’avesse capito, iOS 4.3.4 non corregge solamente JailbreakMe 3.0 come annunciato, ma blocca (silenziosamente) anche il ndrv_setspec() integer overflow.
In aggiunta a questo, iOS 4.3.4 aggiunge anche del codice in grado di individuare i binari che usano un “codice di firma incompleto). Questa tipologia di codici sono stati utilizzati per diverso tempo, sin dal firmware 4.1.

Quindi il nostro consiglio, se volete mantenere sbloccato il vostro iDevice, è di stare alla larga dal nuovo firmware.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.