Il famoso sito The Verge ha postato la notizia di aver ricevuto l’invito da Apple per presenziare all’evento che si terrà a San Francisco il 7 marzo 2012
L’evento in cui verrà presentato iPad 3 o iPad HD si terrà alle ore 10:00 del 7 marzo presso il Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Sull’invito, Apple ha semplicemente indicato
Lo slogan riportato nell’immagine proposta mostra un dito che tocca l’icona di un iPad cita:
“Abbiamo qualcosa che dovete vedere. E da toccare”
Tra le caratteristiche più probabili dovremmo trovare un processore Quad Core A5X, una fotocamera più potente (8MP) e un Retina display.











