Invisibili ed introvabili su Facebook

0
66

Molte volte, digitando il nostro nome e cognome sul noto motore di ricerca, Google, ci appare come risultato della ricerca il nostro profilo Facebook; questo comporta il più delle volte a ricevere delle richieste d’amicizia da persone che ci stanno un po’ antipatici.
Questo problema si può risolvere seguendo questo procedimento molto facile:

Innanzitutto facciamo il login su Facebook, per poi cliccare su “Account” –> “impostazioni sulla privacy” –> “Modifica le liste” presente in “elementi bloccati”.
Infine scriviamo il nome oppure la Mail della persona a cui volete risultare invisibili su Facebook.

Adesso la persona che avete deciso di bloccare, non ha alcun modo la possibilità di raggiungervi sul vostro profilo


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.