Inviare email anonime con mittente a scelta

Chi non ha mai desiderato di fare uno scherzo realistico ad un amico o ad un collega? cosa c’è di meglio allora di inviargli una email del tutto realistica con un mittente a nostra scelta? Oggi è possibile utilizzando un sito del tutto gratuito che si chiama Fake Mailer…

Il sito è raggiungibile all’URL  http://emkei.cz/ ed è in inglese. Bastano però pochi passi per creare la nostra email personalizzata. La prima cosa da fare è inserire le informazioni in tutti i campi e specificare l’indirizzo email desiderato nel campo “From e-mail” (questo indirizzo email verrà visto dal ricevente dell’email, come il mittente).

 

Specificare quindi l’oggetto, l’email del destinatario, la priorità dell’email, e la data. E’ possibile anche aggiungere un allegato. Terminato di scrivere la nostra email dobbiamo inserire il codice captcha e infine cliccare sul tasto “send“, l’email verrà inviata al destinatario ed avrà come mittente l’indirizzo email da noi scelto…attenzione però a non esagerare con gli scherzi!!




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.