Internet Explorer: ancora il più utilizzato nel mondo

0
15

I Sistemi operativi si evolvono, cambiano, migliorano ma a quanto pare l’unica cosa che non cambia e la preferenza degli utenti mondiali nell’utilizzare Internet Explorer come browser predefinito.

Nel 2013 il browser di Microsoft ha in totale oltre il 50% della torta.browser-2013

Le restanti posizioni sono occupate rispettivamente da Firefox che possiede circa il 20% del mercato e da Chrome che sorprendentemente non supera la quota del 16% che invece aveva valicato in altre situazioni. 

Il browser di Apple, Safari supera di poco la quota del 5%. Ultimo Opera con un misero 2%.

Di seguito riportata la tabella con le percentuali esatte di utilizzo:

classificaBrowser

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.