Internet Explorer 10 su Windows 7: l'Explorer più veloce di sempre

0
10

Arrivato anche su Windows 7 Internet Explorer 10 , dopo aver fatto il suo grande debutto su Windows 8. Si tratta della versione Release Preview, una build che non si può ancora chiamare definitiva ma che è, allo stesso tempo, un nuovo passo avanti rispetto alla Platform Preview dell’anno scorso.

Nonostante si tratti di una versione nata per collezionare il feedback degli utenti, quando viene installata va a rimpiazzare IE9.

Se avete problemi però è possibile tornare indietro, disinstallando il browser da Pannello di Controllo. A differenza della versione preinstallata sul nuovo sistema operativo, il browser non integra il plug-in Flash preinstallato, quindi bisognerà scaricarlo dal sito Adobe.

Si tratta comunque di un browser moderno (disponibile solo per windows 7 e windows 8), con prestazioni migliorate, sicurezza più elevata, compatibilità con HTML5, CSS3 e non solo.

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.