Inter vs Lazio in diretta streaming 2014, come vedere la partita in tv

Partita, quella della 37° giornata di Serie A, del dentro o fuori dall’Europa League, una sorta di spareggio. L’inter è avvantaggiata sia dallo scontro in casa sia dai punti in classifica ma nel calcio mai dire mai. 

Mazzarri, probabilmente schiererà in campo la stessa formazione vista contro il Milan, con l’eccezione dello squalificato Cambiasso che verrà sostituito in quest’occasione da Kuzmanovic. Riconfermata quindi la coppia di esterni Nagatomo-Jonathan, nonostante le difficoltà mostrate contro i cugini milanisti, così come la linea difensiva a tre con Ranocchia, Samuel e Rolando.

La Lazio sarà invece segnata dall’assenza per squalifica di Lulic, che comporterà notevoli cambiamenti nell’assetto della squadra, con Reja che potrebbe optare per un cambio di modulo, passando dal 4-2-3-1visto contro il Verona, ad un più cauto 4-3-3, con l’impiego della mezzala nigeriana Onazi.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. 

A disp.: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, D’Ambrosio, Andreolli, Zanetti, Alvarez, Taider, Guarin, Botta, Milito.

Lazio (3-5-2): Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Onazi, Ledesma, Biglia, Pereirinha; Keita, Klose. 

A disp.: Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Ciani, Elez, Pollace, Felipe Anderson, Minala, Perea, Candreva, Mauri, Kakuta

Streaming

Lo scontro tra Inter e Lazio, di sabato 10 maggio 2014, verrà trasmesso in diretta Tv alle ore 20:45 su Sky Calcio e su Mediaset Premium Calcio.

Per chi invece preferisse seguire la partita in diretta streaming, segnaliamo la possibilità di farlo da computer (Windows o Mac) oltre che dai più diffusi smartphone e tablet.



Ti potrebbe interessare:


Reply