Instagram down: l’app non permette l’invio di foto

0
225
instagram download

Nel week-end e a quanto pare anche oggi Instagram è down. Nello specifico l’app di proprietà di facebook non permette il caricamento di foto all’interno del profilo degli utenti.

Instagram down

Numerose sono oramai le lamentele di utenti che non riescono ad usare Instagram da qualche giorno. Nella maggior parte dei casi la piattaforma non consente l’invio di foto sul proprio profilo ne la creazione di storie.

Alla nostra redazione sono pervenute numerosissime richieste di aiuto da parte degli utenti che, in un primo momento, pensavano che il problema fosse loro e non dell’intero sistema “Instagram”.

Eccovi alcune lamentele pervenute:

  • Non funziona Instagram.. non lascia postare nulla!!!!
  • Qualcuno mi spiega che ha Instagram che non funziona come dovrebbe?
  • Ma solo io non riesco più a caricare le foto in #instagram?

Al momento il problema è diffuso su larga scala (le disfunzioni coinvolgono prevalentemente gli utenti che cercano di usare l’app dall’Italia, Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Danimarca) e non abbiamo ancora notizie in merito a quale sia il problema. Una cosa è certa amici lettori, il problema non è vostro o del vostro cellulare, si tratta di un problema diffuso in tutt’italia.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.