Inserire lo stato, link e foto su Facebook anche quando non ci siamo – pianifichiamo il nostro facebook

0
12

Facebook attualmente non permette di pianificare status, link e foto di modo che queste divengano visibili a una determinata ora di un certo giorno senza l’intervento manuale dell’utente. potrebbe esser comodo per gli assidui e irriducibili di facebook.

Oggi vi vogliamo presentare Postcron, un servizio online per la pianificazione degli aggiornamenti di stato, delle foto e dei link.

Il funzionamento dell’applicativo è molto semplice: la prima cosa da fare è garantire a Postcron l’accesso al vostro account Facebook, come del resto tutti gli applicativi fanno.

Effettuato questo passaggio potrete digitare lo status desiderato, allegare il link che più vi aggrada o caricare delle foto. Cliccando poi su Pianificazione potrete selezionare il momento in cui il post dovrà essere visibile sulla vostra bacheca attraverso un semplice calendario.

 

Ecco il link all’applicazione

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.