In arrivo l’iPhone Low Cost?

Rumors in quel di Apple. Nei prossimi mesi dovrebbero arrivare 3 nuovi modelli di iPhone X, accompagnati da una novità – per così dire – a basso prezzo. Ovvero, quello che molti stanno aspettando da parecchio tempo: una sorta versione “low-cost”. A riportarlo è il noto portale ‘Forbes’.

iPhone Low Cost da Apple

Insomma, stando sempre ai rumors che arrivano dall’america, la casa di Cupertino si appresterebbe a mettere sul mercato un bel pò di dispositivi, si parla di 4 addirittura entro settembre. Trapelano, sempre stando alle indiscrezioni, anche delle caratteristiche di questo iphone a basso costo.

La ‘versione eco’ potrebbe avere un frontale stile iPhone X con display senza cornice, sensore Face ID e custodia di metallo. Le dimensioni sarebbero simili a quelle dell’iPhone SE da 4 pollici. Prezzo? Economico per modo di dire visto che si parlerebbe comunque di una cifra che s’attesta tra i 500 e i 550 dollari.

Arrivano da un produttore di custodie, Olixar, il primo rendering di come sarà il dispositivo di fascia bassa di Apple. Questa società di custodie in passato aveva rivelato per prima l’aspetto di altri telefoni, molto in anticipo rispetto al momento del lancio, quindi risulta molto ma molto attendibile.

Le immagini “rubate” che iniziarono a trapelare in rete prima del lancio di iPhone X, Iphone 7, Galaxy S9, Galaxy Note 8 e Galaxy Note 7 provenivano proprio da Olixar e si erano dimostrate reali.

Eccovi l’immagine:

Secondo l’analista Jun Zhang di Rosenblatt, il modello “economico” arriverà in colori sgargianti, e cioè blu, giallo e rosa, un modo per differenziarlo dagli altri modelli.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.