In arrivo il nuovo firmware iOS 4.3.4 per bloccare il Jailbreak

0
6

Solo pochi giorni fa è stato rilasciato il JailbreakMe 3.0 e Apple ha già fatto sapere che è in arrivo un nuovo firmaware, iOS 4.3.4 che andrà a chiudere la falla sfruttate dall’hacker Comex per jailbreccare l’iDevice.

Per ora non si conosce ancora la data di rilascio del nuovo firmware, comunque qualora vorreste mantenere jailbreccato il vostro dispositivo, vi consigliamo di non aggiornare il firmware. Inoltre vi consigliamo di salvare l’SHSH di iOS 4.3.3 in modo da assicurarvi comunque la possibilità di eseguire il Jailbreak dei vostri iPad 2 e degli altri dispositivi.

Continuate a seguirci se volete restare informati.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.