Impossibile resistere! A solo 7 euro/4sett hai minuti illimitati + 3GB x il 2016 e tutto il 2017

0
37
tim

Tre Italia e Wind Telecomunicazioni hanno annunciato una delle operazioni di fusione e acquisizione più grande in Italia dal 2007 ad oggi.

3 Italia e Wind quindi adesso saranno controllate entrambe dalla joint-venture dei due azionisti (Hutchison Holdings e VimpelCom), che confermano Maximo Ibarra, attuale CEO presso Wind, nel ruolo di CEO, supportato da Dina Ravera nel ruolo di Merger Integration Officer, e da Stefano Invernizzi, nel ruolo di Chief Financial Officer.

Mentre si fa questo ci sono degli operatori che cercano di prendersi qualche cliente, soprattutto proveniente da TRE ITALIA

In molti, infatti, in questi giorni, stanno ricevendo un messaggio simile a quello in oggetto. E’ l’operatore mobile TIM che cerca di attingere clienti da Tre Italia nell’ambito di quella che si può definire come una campagna di Operator Attack(fatta di campagne SMS e telefonate da parte di call-center)

Da qualche mese, infatti, sono nate queste campagne promozionali attivabili se provienite da 3Italia.

Tra queste troviamo Tim Planet Go a 7 euro ogni 4 settimane e Tim Galaxy Go a 10 euro ogni 4 settimane.

Ecco cosa dice il messaggio nel dettaglio:

IMPOSSIBILE RESISTERE! A SOLI 7Euro/4sett hai MINUTI ILLIMITATI + 3GB x il 2016 e tutto il 2017. PASSAPAROLA… L’offerta è valida per TE e per i tuoi amici con il tuo stesso operatore mobile entro XX/XX!!!

Corri subito nei negozi TIM o inserisci il numero su bit.ly/passa-a-TIM-PLANET-GO

Oppure

Ohi! Hai visto l’INCREDIBILE offerta di TIM? A soli 10€ hai 6GB alla velocità del 4G + Minuti Illimitati per tutto il 2017. Possiamo dirlo ai NOSTRI AMICI DI TRE…l’offerta è valida anche per loro! Si può attivare nei negozi TIM o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM-GALAXY-G

fonte


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.