Importare i contatti Facebook in Google+

0
9

Ti piacerebbe rimanere in contatto con i tuoi amici anche sul Social Network di Google? Continua a leggere l’articolo.

Grazie ad un semplice applicazione è possibile esportare i propri contatti di facebook ed importarli in Google +.
L’applicazione in questione si chiama “facebook friend exporter”, ed è un estensione nativa per Google Chrome. Per esportare gli amici di Facebook, basta installare l’app in questione e recarsi sul Social Network “blu”. A questo punto basta cliccare sul tasto “export friends” presente sulla toolbar di facebook.
Ora è possibile accere al nuovo Social Network, Google +, e cliccare sul tasto “imported from facebook” dove saranno poi presenti le informazioni relative ai vostri amici.

Link facebook friend exporter

 

NB: Potrebbe essere che la funzione “facebook friend exporter” sia stata disabilitata dal Social Network. Infatti nelle ultime ore Mark Zuckerberg, ha dichiarato che “Facebook Friend Exporter” viola i termini d’utilizzo della piattaforma sociale, che non consentono agli utenti di effettuare operazioni di raccolta dati mediante tool.

La guerra dei Social Network è appena iniziata…

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.