Immagini di Natale 2018 / Auguri con Sms, cartoline, Meme, Whatsapp video e gif animate

Siamo quasi a Natale 2018 ed il nuovo anno è alle porte. In questi giorni è caccia a frasi belle, messaggi, gif, video, meme, cartoline accattivanti per far colpo sugli amici, parenti, fidanzati, fidanzate e colleghi di lavoro. Sul web in particolar modo, le festività vedono un’invasione di post dedicati: su WhatsApp e Facebook saremo bombardati di frasiimmagini e video di auguri, questo è fuori ogni ombra di dubbio. Vediamo un po qualche idea per le eventuali frasi, sms, cartoline, video e tutto ciò che può esservi utile per inviare degli auguri di buon natale che facciano al caso vostro.

Auguri di natale 2018: le frasi di natale

State cercando qualcosa di “semplice” come ad esempio una frase? Potete utilizzare alcuni siti specializzati proprio in frasi. Tra i più famosi troviamo certamente il sito aforisticamente.com, all’interno di esso troverete tante frasi di auguri da inviare a parenti ed amici anche in inglese e nelle varie lingue del mondo. Oltre a questo sito segnalano ve ne sono tanti altri. Altri due molto famosi sono frasionline.it e frasidinatale.it, anche qui troverete moltissime frasi e aforismi per augurare a tutti un buon Natale.

Le immagini di Natale

Un altro modo per fare gli auguri di natale consiste nell’inviare, anche su Whatsapp e su Facebook, delle immagini che rappresentano al meglio la festività. Un sito che contiene tantissime immagini dedicate a questo giorno è certamente pixabay.com che ha un’apposita sezione dedicata all’evento e dove potrete certamente trovare ciò che fa a caso vostro.

Ovviamente, trattandosi di immagini di natale, il portale per eccellenza per questo tipo di ricerche è certamente Google. Si avete capito bene amici lettori, in particolar modo Google Immagini. Sul noto motore di ricerca, nella sezione dedicata alle immagini, cercate la parola “natale” e troverete di tutto e di più relativamente all’argomento. In alternativa potete anche inserire la parola NATALE in inglese (christmas), in questo modo cercate di qualcosa di “alternativo” pensato da altre nazioni.

Inviare Cartoline Animate

Un altro modo molto utilizzato per fare gli auguri di natale è quello di inviare delle cartoline animate, magari con una vostra foto o quella di qualche vostro amico. Nel web di questi servizi ce ne sono tanti e tanti. Si trovano un sacco di siti che permettono di fare ciò online. Noi ne abbiamo parlato in un articolo dedicato proprio all’argomento. Se vi interessa eccovi la nostra selezione dei siti migliori per inviare cartoline online.

Invio dei Gif e Meme: gif auguri natale

Ultimamente, soprattutto su twitter (visto che ha una gestione nativa di questa tecnologia) vanno di moda anche le gif animate ed i meme. Il meme (anche se in teoria dovrebbe chiamarsi più correttamente internet meme) è un “tormentone” che si diffonde in maniera virale e spontanea sul web. Può essere un’immagine, una frase, un video, una foto molto speso divertente, stupida o sciocca. Un sito che ne contiene tanti carini è facciabuco.com che nella sua ‘vaccheca’ raccoglie tutti i meme italiani sul Natale.

Auguri con dei Video

Per chi volesse realizzare un video per fare gli auguri o prendere uno già esistente dalla rete consigliamo la lettura di un nostro articolo dedicato all’argomento dei video. Ecco a tal proposito dove scaricare video con auguri di natale 2017 ed inviarli tramite whatsapp.

Video e Immagini per Whatsapp

Oltre a tutte le possibilità sopra menzionate ci sono poi moltissime app che vi permettono di fare auguri divertenti, magari con delle GIF ANIMATE. Negli store di Google e di Apple le app presenti sono numerose. Tra quelle disponibili per Android e iOS, Boomerang di Instagram è una tra le migliori. Basta premere il pulsante dedicato per creare un’immagine animata. L’app scatterà 10 foto in sequenza e trasformerà il tutto in un vero e proprio video da poter condividere, come sempre, su Facebook, Instagram e da poter salvare sul rullino foto e mandare su whatsapp

Un’altra app per creare GIF di auguri di Buon Natale 2018 dai video nel rullino fotografico è 5SecondsApp. Quest’app permette di utilizzare i contenuti presenti sul proprio smartphone o tablet, oppure catturare immagini e video all’interno dell’app stessa.

Eccovi una selezione di GIF che potete prendere subito:




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.