Il tuo Account Bitcoin è pronto per essere attivato | Truffa

0
529
bitcoin

In questi giorni è in corso una nuova ondata di mail spam a tema BitCoin. Vediamo il contenuto e cosa bisogna evitare di fare.

Il tuo Account Bitcoin è pronto per essere attivato

L’e-mail che circola in questi giorni dice pressapoco cosi:

Il tuo Account Bitcoin è pronto per essere attivato
Caro [Nome Utente], con questa email ti informiamo che il tuo Account Bitcoin è pronto. Non ti resta che cliccare sul pulsante di sotto, iscriverti e attivarlo. Una volta attivato potrai finalmente iniziare a guadagnare con i Bitcoin, vedere i tuoi bonus e il tuo saldo. Verifica subito il tuo account gratuitamente. Account 635241

I bitcoin stanno cambiando il mondo, il loro valore è aumentato molto. Le persone che l’anno scorso hanno investito 200€ oggi hanno conti in banca milionari. Puoi ottenere 7.940,35€ anche domani se vuoi. Convalida il tuo account e impara subito a fare soldi. Il momento è buono, approfittane!

Prova Subito.

Si tratta di spam, di un SMS (o nel nostro caso di una mail) truffa a tema bitcoin, e vi consigliamo vivamente di non cliccare su link url sospetti di questo genere per richiedere i presunti fondi dall’indicato nell’url.

gli autori di questa mail potrebbero prima di tutto prendersi tutti i vostri dati personali e in secondo luogo potrebbero farvi abbonare a qualche servizio a pagamento, di quelli che prelevano ogni mese circa 50 euro dal vostro conto.

Attenzione amici e, se siete incappati in truffe del genere, segnalatecele. Cercheremo di aiutarvi a risolvere i vostri problemi. Per farlo usate il modulo dei commenti posto in basso, in questa pagina.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.