Il trucco per vincere alle slot machine, ce lo spiegano le IENE

Ieri sera alla famosa trasmissione in onda su Italia 1 le IENE è andato in onda un servizio sulle slot machine. Nel servizio è stato mostrato come sia possibile vincere allo slot machine con un semplice trucchetto. A seguito di una segnalazione anonima (sicuramente di un gestore di slot) la iena Toffa inizia ad indagare: basta essere in possesso della chiave per aprire la macchina e premendo un pulsante rosso il gioco è fatto.

Un qualsiasi gestore di slot machine, accedendo al software interno della macchina per vedere i dati AAMS, riesce a vedere quanti soldi sono stati giocati e quanti soldi ha restituito la macchina come vincita ai giocatori.

Secondo la legge dello stato una slot machine “paga” quando i soldi che ha fatto vincere ai giocatori sono minori del 75% del totale inserito, soprattutto se la differenza tra la percentuale attuale ed il limite del 75% supera i 600 euro.

Oltre alla segnalazione anonima, la Toffa ha intervistato uno dei maggiori esperti del settore e poi ha provato lei stessa a fare l’esperimento: ecco quindi come è possibile vincere facile e senza il timore di perdere tempo (e denaro) alle slot machine.

Eccovi il video, giudicate voi

Le iene

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.