Il Tablet di Microsoft con Windows 8 e un processore quad-core

0
7

Nella conferenza TechE svoltasi nella Nuova Zelandia, la Microsoft ha presentato un suo prossimo tablet, che monterà Windows 8.

 

 

Molto probabilmente questo Tablet avrà un processore quad-core, per la precisione un Nvidia Tegra 3, che non è altro che un’evoluzione del Tegra 2. La Microsoft promette che questo Tablet non solo fornirà prestazione doppie, ma avrà consumi molto bassi. Questo Tablet è disposto in modo tale da avere anche una batteria rimovibile, oltre a quella di base che dovrebbe garantire circa 8 ore di autonomia. Consentirà di riprodurre filmati a 1080p con il suo schermo di 10 pollici.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.