Il social network dei viaggi, Zucano!

0
29

Ti aspetta un lungo viaggio in aereo da solo e vorresti conoscere prima le persone che condivideranno con te le ore di volo?

Oppure sei un pendolare e ti piacerebbe fare amicizia con i tuoi compagni di viaggio?

Ci pensa Zucano, il nuovo servizi che coniuga tutte le caratteristiche dei social ai viaggi: l’utente si registra sul sito www.zucano.com e crea il suo profilo, prima della partenza registra il percorso prescelto inserendo anche la data e lo condivide con gli altri utenti sui social come Facebook, Twitter, LinkedIn, Google +.

zucano

Il progetto è stato ideato da un’equipe italiana e statunitense e nasce da una storia d’amore nata su un tram: il Ceo,  Marco Turchini, ha conosciuto la sua attuale fidanzata viaggiando sui mezzi pubblici e da questa unione ha pensato di costruire un business.

Zucano facilita la socializzazione e la conoscenza e abbatte le barriere della timidezza e della riservatezza.


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.