Il prossimo iphone sarà cosi?

0
92

Le voci sul possibile arrivo di un nuovo iPhone(Iphone 6??) si fanno sempre più numerose e molti designer iniziano a disegnare dei concept più o meno veritieri anche in base ai rumors e alle “tendenze” del mercato! Qualcosa di certo c’è: Quello che Apple cerca di dare sempre ai propri dispositivi un design abbastanza minimalista, tanto da portare a credere che il tasto Home sia divenuto ormai superfluo.

Il concept che vi proponiamo oggi, non vuole eliminare il tasto Home, ma riposizionarlo, recuperando cosi spazio sulla superficie frontale del device.

Sicuramente gli utilizzatori dell’iphone (almeno gli attuali) trovano indispensabile il tasto home, ma molti altri lo ritengono ingombrante. Per accontentare un pò tutti Peter Zigich nei sui concept dei nuovi iPhone 6, iPhone 6 Mini ed iPhone 6 Maxi, ha ben pensato di spostare il tasto a lato dei device, recuperando un’enorme quantità di spazio frontale.

iphone 6 iphone 6 mini

iphone 6 tasto home concept

Sicuramente la posizione in cui lo vediamo adesso è alquanto strana e non è “immediata”.

Staremo a vedere, non si sa mai 😉

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.