Il primo smartphone della intel lunedi in india

0
13

Intel ha annunciato che dal 23 aprile sarà messo in vendita in India lo smartphone XOLO X900. Si tratta del primo smartphone su architettura Intel e frutto della partnership con Lava International, azienda indiana produttrice di telefoni.  Vediamo un pò di caratteristiche di questo smartphone!

Nome: XOLO X900

Processore  Intel Atom  Z2460 da 1,6 GHz con tecnologia Hyperthreading chip grafico a 400 MHz

RAM: 1 Gb 

Fotocamera: posteriore da 8 Megapixel +  1,3 Megapixel quella frontale 

Schermo: 4,3 pollici

Sistema operativo: Android Gingerbread, aggiornabile presto a Ice Cream Sandwich.

Prezzo: 300€ circa

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.